L'amore Basta

L'amore Basta

By Barbara Galeotti

  • Release Date : 2014-02-21
  • Genre : Fiction & Literature
  • FIle Size : 0.84 MB

Description

L'amore Basta Marco e Rob si sono lasciati da due anni e non si sono più parlati da quel giorno. Uno strappo doloroso che tra le parole crudeli e quelle non dette, ha lasciato un immenso vuoto. 
L'imminente matrimonio di Sara, la sorella di Marco e migliore amica di Rob, li porterà inevitabilmente a rincontrarsi. Ma entrambi hanno aspettative diametralmente opposte.
Marco ha capito di aver buttato al vento l'unico amore della sua vita, e ha messo a punto una strategia per riconquistarlo.
Rob è determinato a non lasciare che le emozioni che susciterà questo incontro, prendano il sopravvento, e lo portino a ridare speranza ad una storia che ormai è chiusa e senza futuro. 
Ma si sa che i matrimoni, come le festività, suscitano buoni sentimenti, e il ritrovarsi nei luoghi che ha visto nascere il loro amore, non porterà nessuno dei due, a mantenere l'obiettivo prefissato. 
Dopo aver ritrovato un'inizio di complicità, un'inaspettata novità nella vita di Rob, metterà in attesa spiegazioni e risposte necessarie per sanare la ferita aperta.
In un susseguirsi di piccoli equivoci e difficoltà logistiche che li fanno inseguire tra Roma, New York e Londra, entrambi capiranno quale strada perseguire per il futuro. Ma mentre Marco vive questa condizione come un nuovo inizio, Rob decide definitivamente di mettere la parola fine.
L'amore però è sempre in agguato e la complicità di amici e parenti, li aiuterà a capire quale strada percorrere per ritrovarsi nuovamente.
Un'amore romantico, di quelli che scalda il cuore, condito da sorrisi e commozione, ironia e scelte inevitabili. 
Lasciandoci guidare dalle emozioni, scopriremo che ogni storia per quanto difficile e complicata è unica e perfetta così com'è, e che per vincere ogni avversità, serve solo credere che l'amore basta.

keyboard_arrow_up