Unity: realizza il tuo videogioco in 3D. Livello 1

Unity: realizza il tuo videogioco in 3D. Livello 1

By Mirco Baragiani

  • Release Date : 2013-01-27
  • Genre : Operating Systems
  • FIle Size : 8.49 MB

Description

Unity: realizza il tuo videogioco in 3D. Livello 1 Questa guida ha lo scopo di farti conoscere in modo approfondito e professionale tutte le potenzialità di uno tra i più innovativi e rivoluzionari software prodotti da Apple: Siri, il tuo assistente vocale personale.

Esplorando i capitoli imparerai, con un approccio propedeutico, tutti i vantaggi e le opportunità di questo prezioso programma migliorando la tua esperienza con il device, giorno dopo giorno, attraverso un linguaggio semplice e diretto.

In questa guida sono state illustrate e descritte in modo esaustivo le più importanti possibilità di interazione vocale con i tuoi device (iPhone 4s e quinta generazione, iPad terza e quarta generazione, iPad mini e iPod Touch quinta generazione).
Scopri la bellezza e la praticità dei comandi vocali attraverso tre macro capitoli esaustivi: 

. UTILIZZA SIRI NEL TUO LAVORO
. UTILIZZA SIRI DURANTE I TUOI SPOSTAMENTI
. UTILIZZA SIRI NEL TUO TEMPO LIBERO

Ogni argomento è trattato in modo pratico, attraverso chiari esempi con illustrazioni precise. Potrai da subito testare le istruzioni e informazioni con il tuo device.

L'autore
Mirco Baragiani nasce a Bologna il 15 gennaio 1975. Appassionato di informatica e tecnologia fin dall' infanzia è un libero professionista e collabora attivamente con la casa editrice Area51 Publishing in diversi ambiti. Per la stessa ha già pubblicato l'ebook “50 trucchi per iPad”. È autore dell’opera in fascicoli "Corso di programmazione iPhone, iPad e Mac" edito da Hobby & Work  giunto alla quarta ristampa e ha coordinato l’opera "Programmare app per Mobile" sempre per lo stesso editore. Si occupa anche di progettazione e sviluppo software per sistemi mobile Apple e Android. Parallelamente all’informatica si diletta  con l'arte contemporanea e ricerca nell'ambito del pensiero creativo attraverso svariate risorse digitali e analogiche. 

keyboard_arrow_up